TUTTI I RIFERIMENTI PER CONTATTARE COOP

Il Servizio Clienti di Coop Italia è a vostra disposizione per rispondere a quesiti, suggerimenti, reclami e osservazioni sui prodotti.

 

 

In caso di reclami:
consigliamo di rivolgersi al punto vendita nel quale è stato effettuato l'acquisto, restituendo il prodotto difettoso: gli addetti del negozio, oltre a gestire il problema, raccoglieranno le opportune informazioni per il riscontro delle possibili cause.
per entrare comunque in contatto diretto con Coop Italia, è sufficiente chiamare il numero verde, specificando quanti più dati possibile riportati sulla confezione: la marca, il formato, la data di scadenza, il produttore o lo stabilimento, il codice o lotto di produzione. Più accurate saranno queste indicazioni più approfondite le nostre indagini, più dettagliata la nostra risposta.

 

Per contattare le cooperative

COOP ALLEANZA 3.0

800 000 003 Scrivici: filo.diretto@alleanza3-0.coop.it

Attivo dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 19 e il sabato dalle 9 alle 13.

COOP CENTROITALIA

scrivici: info@centroitalia.coop.it

COOP LIGURIA

800011761 oppure scrivici: filodiretto@liguria.coop.it

COOP LOMBARDIA
800016706 oppure scrivici: filodiretto@lombardia.coop.it

NOVACOOP
800238380
oppure scrivici: soci.consumatori@novacoop.coop.it

UNICOOP TIRRENO
800861081 oppure scrivici: filodiretto@unicooptirreno.coop.it

UNICOOP FIRENZE
Scrivici: comunica@coopfirenze.it